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ACCESSO SERVIZIO OFFICE UNINA - AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI

Per accedere ai servizi Microsoft Office 365 di Unina è necessaria la password istituzionale insieme ad un ulteriore step di verifica attraverso uno dei metodi indicati da Microsoft:

Nel caso di account bloccato sarà  necessario effettuare nuovamente l'accesso ai servizi Microsoft Office 365 di Unina tramite il link https://aka.ms/MFASetup, per configurare un metodo di autenticazione a due fattori. In caso di "Errore 53004" si deve necessariamente procedere al cambio password, seguendo le istruzioni presenti qui: https://www.idm.unina.it/UninaPswMngt/

Nel caso si scelga come metodo di autenticazione l’App Microsoft Authenticator è necessario effettuarne il backup per evitare in caso di eliminazione di perdere il token di accesso (https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/eseguire-il-backup-e-il-ripristino-delle-credenziali-dell-account-nell-app-authenticator-bb939936-7a8d-4e88-bc43-49bc1a700a40)

 

 

MODIFICA/RESETTA IL TUO METODO AUTHENTICATOR

 

 

ESEMPIO DI CONFIGURAZIONE